Vai ai contenuti

FERMALI!

FERMA ANCHE TU LE CORSE CON I PUNGOLI ACUMINATI

Puoi fare molto con un piccolo impegno! I promotori di queste crudeli corse lavorano per farle diventare attrattive turistiche, "intoccabili" come il palio di Siena. Ma possiamo fermarli e farle diventare una vergogna internazionale, un costo economico e di immagine per chi le sostiene.


MANIFESTA LA TUA INDIGNAZIONE
BASTANO POCHI CLIC!
 


Abbiamo avviato una petizione su Change.org. Firmala e falla conoscere, condividila sui social o tramite mail per diffonderla!
Dal sito puoi mandare un invito ai tuoi amici via social o via mail per chiedere di firmare.
Clicca QUI o direttamente sull'immagine






INVIA  UNA MAIL CONTRO QUESTE CORSE

Fai sapere ai sostenitori delle corse (Vescovo, Ministero, Regione Molise e politici locali) che sempre più persone le contestano ritenendole quantomeno incivili per il trattamento violento dei buoi!

il messaggio si precompila con indirizzi e testo, ma non parte senza il tuo consenso; prima di confermarlo leggilo e aggiungi alla fine del testo chi sei e da dove scrivi. Grazie!
Copia delle mail viene inviata anche a noi, per sapere quante ne vengono inviate; i tuoi dati personali contenuti saranno trattati come vedi cliccando qui; se preferisci, puoi quindi cancellare prima dell'invio l'indirizzo del Notiziario che trovi alla riga ccn

Se il messaggio non si apre (può capitare), scrivi tramite il sito dell'OIPA cliccando qui


Il messaggio va a quattro destinatari:

1 - Al Presidente della Regione Molise, affinché capisca che quelle corse danneggiano l'immagine della Regione.
2 - Al vescovo di Termoli Larino mons. De Luca e a papa Francesco (tramite l'Osservatore Romano), affinché capiscano che i Santi e la Madonna non si onorano con la sofferenza degli animali.
3 - Alla Soprintendenza di Foggia e al Ministero dei Beni culturali, affinché non rilasci il riconoscimento di manifestazione ad alto valore culturale alla corsa di Chieuti (l'unica in Puglia).
4 - Al Segretario del Partito Democratico, affinché sappia che l'appoggio alle corse con i pungoli del Consigliere regionale Ficicchia è considerato negativamente.


SOSTIENI LA PAGINA FACEBOOK STOP CORSA BUOI

Clicca sull'immagine, metti per favore un "like" e leggi anche i commenti dei sostenitori della corsa.  Capirai chi sono.




TIENITI AGGIORNATO - iscriviti alla Newsletter

Per ricevere tutto quello che riguarda questa campagna (articoli, aggiornamenti ecc), clicca sull'immagine


DOSSIER SULLE CORSE



 Per sapere cosa sono le corse sui buoi e come si svolgono, chiedi i due dossier gratuiti in pdf che abbiamo preparato.

SPEZZA ANCHE TU PUNGOLI E BASTONI



I più grandi alleati delle carresi sono il silenzio e la segretezza.
Prendere a botte animali mansueti e dolci come i buoi per un cruento divertimento, suscita rabbia e indignazione. Queste immagini sono IN-DI-FEN-DI-BI-LI ed infatti sono state oscurate.
Divulgare l'esistenza di queste corse, far vedere cosa sono realmente è fondamentale per contrastarle ed impedire che diventino un'attrazione turistica.

diffondi la verità

TU PUOI FARE MOLTO! I filmati delle botte e delle pungolate e la descrizione delle sofferenze del povero Diamante arrivano dagli stessi carrieri e quindi sono incontestabili. Falle conoscere sui social o via mail a quante più persone possibili, affinché scrivano la loro indignazione o firmino la petizione.

organizza un banchetto virtuale di raccolta firme

Puoi anche organizzare un banchetto di raccola firme virtuale; Change.org - la piattaforma che ospita la nostra petizione - permette di sponsorizzarla, cioè di farle pubblicità mostrandola ai suoi iscritti che hanno firmato petizioni simili. E' come se tu mettessi un banchetto raccolta firme su una via molto frequentata del web. Scopri qui sotto come.


Puoi sponsorizzare direttamente dal sito di Change.org oppure tramite noi.
In questo caso ci sarà un duplice vantaggio: per te in quanto potrai dedurre dal reddito la donazione e per i buoi in quanto la petizione raggiungerà più persone. Infatti se versiamo noi più donazioni in una volta sola, Change raddoppia le visualizzazioni della petizione fra i suoi iscritti e quindi raddoppiano anche le firme!
Con 50 euro ci saranno 2500 visualizzazioni e quindi 2-300 firme in più!

a
Non solo firme

Puoi anche contribuire a sostenere le spese per:
- tradurre le pagine in inglese, tedesco, francese e spagnolo al fine di poter raggiungere quante più persone possibile all'estero
- stampare materiale informativo
- pubblicizzare la campagna tramite annunci su Facebook o altri social

con Paypal


con bonifico bancario intestato a Comitato Europeo Difesa Animali onlus alle seguenti IBAN Bancoposta
IBAN IT36N0760110900000013546254
BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

con versamento postale sul conto corrente 13546254 intestato a Comitato Europeo Difesa Animali onlus

e infine con il 5 per mille indicando il codice fiscale 95033060138

Torna ai contenuti